Il Galileo HUD è il nuovo computer della Scubepro per immersioni con aria integrata innovativo e assolutamente unico. Lo Scubapro HUD è un computer nato grazie ad una tecnologia avanzata, per il mondo delle immersioni, offre un display di comando montato su una maschera a doppia lente. Offre una leggibilità eccezionale insieme al monitoraggio dei dati a...
Il Galileo HUD è il nuovo computer della Scubepro per immersioni con aria integrata innovativo e assolutamente unico. Lo Scubapro HUD è un computer nato grazie ad una tecnologia avanzata, per il mondo delle immersioni, offre un display di comando montato su una maschera a doppia lente. Offre una leggibilità eccezionale insieme al monitoraggio dei dati a mani libere, fornendo così al subacqueo un’esperienza senza precedenti.
Vantaggi del Computer Subacqueo Galileo HUD
MONITORAGGIO DEI DATI A MANI LIBERE- costituisce un vantaggio per i fotografi o per chiunque sia impegnato nelle attività subacquee che richiedono l’uso di entrambe le mani, compresi i sub militari e gli addetti alla pubblica sicurezza.Il
DISPLAY MICRO OLED -utilizza un sistema ottico vicino agli occhi per creare un’immagine sullo schermo che appare a una distanza virtuale di 1m, il che rende agevole il monitoraggio dei propri dati di immersione senza perdere il contatto visivo con l’ambiente subacqueo.
L’INTUITIVA ROTELLA CON PULSANTE -consente di accedere e controllare le funzioni HUD con una mano. E’ sufficiente ruotarla e premere – niente di più semplice.
L’UTILE CARATTERISTICA FLIP-UP-, che ricorda gli occhiali militari con visione notturna, consente di inclinare il display HUD verso l’alto e fuori dal campo visivo. Al momento di riprendere il monitoraggio dei dati, si inclina nuovamente il display per consultare i dati di immersione.
COMPATIBILE- con varie maschere SCUBAPRO, tra cui Spectra, Spectra Mini, Zoom EVO (con support dedicato - codice 25.157.200), Frameless (HUD - codice 24.343.100), Synergy Twin, Synergy 2 Twin, Ecco Mask, Vibe 2, Futura 1 e Pro Ear.
Caratteristiche Computer Subacqueo Galileo HUD
Leggero (galleggiamento neutro) e facile da montare su una maschera a doppia lente.Il meccanismo del perno consente di tirare su l’HUD quando non è utilizzato.
La struttura intuitiva del menù e l’interfaccia con rotella rendono facile la navigazione nel sistema.
Il display full-color OLED 96x64p permette di selezionare le configurazioni Default, Tec o Retro. ◊
Scelta tra 2 algoritmi: Multi Gas Predittivo Bühlmann ZH-L16 ADT MB PMG, o ZH-L16 G F.
L’algoritmo PMG offre i livelli di Microbolle e le Soste Intermedie Dipendenti dal Profilo (PDIS).
Modalità subacquee selezionabili: SCUBA, Gauge, Apnea e CCR.
Compatibile con Trimix e Nitrox, con funzionalità CCR avanzata.◊
Fino a 8 gas selezionabili nella modalità SCUBA, più altri 8 gas diluenti e 2 set pointper CCR diving.◊
Compatibile con sonda SCUBAPRO Smart per il monitoraggio della pressione della bombola. quindi se avete già la sonda di un altro Galileo non dovete acquistarne una nuova :)
Fornisce un Tempo di Fondo Rimanente (RBT) reale in base al carico di lavoro ricavato dal respiro.
La bussola digitale 3D full-tilt consente di salvare 3 rotte pre-impostate.
GPS incorporato per la navigazione in superficie.◊
Massima profondità operativa: 120m◊
La batteria ricaricabile fornisce fino a 27 ore di immersione per carica in modalità
Risparmio Energetico.
La memoria da 2GB contiene 10.000 ore di immersione. ◊
Dati scaricabili tramite Bluetooth o cavo USB. ◊
Compatibile con dispositivi Apple e Android che utilizzano LogTRAK.