Il coltello Argonaut — uno dei migliori e più resistenti in circolazione — è disponibile in una versione di dimensioni ridotte, l'Argonaut Stunt. Fondo, impugnatura, elsa e lama sono realizzati in un unico pezzo di acciaio inox 420 dello spessore di 4 mm, che viene poi rivestito in EDP nero, affilato...
Il coltello Argonaut — uno dei migliori e più resistenti in circolazione — è disponibile in una versione di dimensioni ridotte, l'Argonaut Stunt. Fondo, impugnatura, elsa e lama sono realizzati in un unico pezzo di acciaio inox 420 dello spessore di 4 mm, che viene poi rivestito in EDP nero, affilato e inciso al laser. L'impugnatura viene quindi avvolta in un doppio strato di paracord da 5 mm e legato con un laccio di 12,7 cm. Per realizzare il fodero, uno strato di Kydex di 2 mm viene riscaldato e termoformato attorno al coltello. Il fodero è dotato di un gancio ad anello e di accessori per l'attacco al G.A.V.
La lama Spartan è a punta di lancia con il lato arrotondato e scanalature fustellate.
Il manico presenta una copertura che parte dall'elsa in modo da fornire un punto d'appoggio per l'indice e un'aderenza maggiore per il fodero. Il fondo dell'impugnatura termina con un’utile estremità a punta, mentre i fori presenti nell'impugnatura sono delle chiavi esagonali da utilizzare in situazioni d'emergenza.